Come hai fatto a far parte delle collaboratrici the womoms?

Per questi primi post ho deciso di partire dall’inizio e rispondere alle domande che più frequentemente ricevo. “Come hai fatto a diventare una collaboratrice the womoms? Come posso candidarmi per diventare una collaboratrice the womoms?”
La nostra collaborazione è iniziata da pochissimo, 6 mesi o poco più. Soraida, la fondatrice del blog della community, è sempre alla ricerca di nuove collaboratrici che abbiano qualcosa da raccontare attraverso dei post e che abbiano la passione per la foto. Quando mi ha chiesto di scrivere per il suo blog e di far parte della sua community ho pensato di non esserne all’altezza. Leggevo da anni i post delle collaboratrici the womoms e mi sembravano tutti argomenti interessanti, consigli utili e mai temi futili. Mi chiedevo “ed io invece di cosa parlerò? Cosa ho da raccontare?”
Soraida ha creduto tanto in me e quindi ho deciso di darmi una possibilità. In effetti di spunti per i post ne ho avuti vari, ho iniziato a scrivere e ho capito che mi divertiva proprio tanto farlo. Sempre spinta dai suoi mille incoraggiamenti mi sono sentita davvero stimata. Con le altre collaboratrici condividiamo tanto, consigli e confronti… è davvero bello pensare di avere un’amica in quasi ogni punto d’Italia (e non solo! Abbiamo due collaboratrici expat, Chiara ed Oana, che vivono ad Hong Kong e a Londra), davvero posso dire di sentirmi in una grande famiglia.

Se vi fa piacere leggerli vi lascio qui i link per i post scritti finora per The Womoms.

 

Il primo post sull arredamento ed i miei pezzi di recupero dei mercatini.
http://www.thewomoms.com/2017/04/21/i-pezzi-piu-preziosi-di-casa-mia-li-ho-acquistati-al-mercato/

Un post per raccontare la giornata del nostro matrimonio.
http://www.thewomoms.com/2016/11/29/romantic-wedding-day-di-alessandra-dagostino/

Un post dove racconto del mio lavoro, i pro e i contro di lavorare in un’attività di famiglia.
http://www.thewomoms.com/author/alessandradagostino/

Preparativi per la nascita di Francesco.
http://www.thewomoms.com/2017/02/23/i-primi-passi-per-iniziare-il-nostro-viaggio-insieme/

La scelta del passeggino ultraleggero.
http://www.thewomoms.com/2017/05/09/praticita-e-leggerezza-con-miinimo-di-chicco/

Se vi piacerebbe far parte delle collaboratrici, pensate di avere tanto da dare e avete la passione per le foto, inviate un’email a [email protected]. raccontate un po’ di voi e ricordatevi di inserire il nome del vostro account Instagram.