Alessandra D'Agostino Body Wrapper

­­        

Quando ancora non sapevo di aspettare Francesco, sognavo un fiocco rosa. I motivi ora che ci penso erano del tutto superficiali. Amavo il rosa, i fiorellini, ed ero convinta che le cose da bimba fossero più belle.

Poi ho iniziato ad acquistare le prime cose, ho iniziato a far progetti, e ho capito di essermi sempre sbagliata. Sognavo una cameretta da principessa, con letto a bandacchino e parato di fiorellini. E invece ho realizzato per lui una cameretta con cavallini a dondolo e parato a righe dai toni caldi. Mi piace tantissimo, credo sia la stanza che più amo dell’intera casa.


Ho scelto di utilizzare lo stesso color crema per l’armadio, il cassettone, le mensole e la libreria. Gli stessi toni anche per il parato, che ho fatto applicare con l’effetto boiserie. Di azzurro ci ho aggiunto dei complementi e dei dettagli. Una sedia, qualche cesta, la culla ed il lettino.

La culla è stato un regalo di mia suocera. Il primo regalo che ha fatto a Francesco, e l’adoro tantissimo. Azzurro pastello, semplice ma tenerissima. È dell’azienda Nanàn. Quest’azienda mi piace tantissimo, per lo stile e la qualità. Adoro gli orsetti ed il loro prodotti hanno un aspetto decisamente tenero e dolce. Abbiamo ricevuto invece da mia mamma il lampadario della stessa linea e della stessa marca.


Caratterizzata dai due orsetti, Tato e Puccio, Nanan realizza tantissimi complementi per la cameretta come ceste per i giochi, peluche, carillon, coperte, fiocchi nascita, cavalcabili, sonaglini, oltre che a lettini, culle e appunto lampadari e lampade.

Da qualche tempo ho scoperto che ha anche una linea di abbigliamento ed una di gioielli molto molto carina. Se vi piace questo stile date uno sguardo al sito www.nananshop.it
Sicuramente sarete tentati nel voler comprare tutto.