Alessandra D'Agostino Body Wrapper

L’app MiMom, che piacevole scoperta!

Con la prima gravidanza, l’emozione e l’impazienza di acquistare ogni cosa la fanno da padrona così spesso ci ritroviamo con capi mai utilizzati, messi via ancora con l’etichetta, chiusi in un armadio per essere riutilizzati chissà quando. Oppure i giochi, quelli sono sempre un’incognita, sopratutto nell’età di Francesco. Li acquisti perchè sei certa che potrebbero interessarlo, ed invece restano anche quelli inutilizzati in quella cesta stracolma di giochi. É un vero peccato accumulare cose e non utilizzarli mai.
D’altra parte è sicuramente vantaggioso acquistare quel prodotto che cercavam ad un prezzo vantaggioso se a darlo via è una mamma che l’ha tenuto in buono stato e non ne ha più bisogno. Tutto ciò è possibile oggi attraverso uno spazio lvirtuale, Mimom, una piattaforma che consente alle mamme di avere una propria “vetrina” online e di entrare in contatto tra di loro.

Mimom é un app creata da mamme per aiutare altre mamme. È un baby market, dove puoi vendere ed acquistare prodotti nuovi o usati ed utilizzarla è semplicissimo. Ci impieghi pochissimi secondi per registrarti, e puoi da subito mettere in vendita i tuoi prodotti i quali saranno visti da migliaia di altre mamme. Gli acquisti e le vendite sono sicure grazie all’utilizzo di PayPal. Seinvece cerchi qualcosa, puoi effettuare la ricerca per categoria di prodotto, per genere , per taglia. Puoi optare per la consegna a mano attraverso il metodo di geolocalizzazione o puoi optare per la consegna per mezzo posta. Immaginate che bello sarà poter incontrare un’altra mamma della vostra zona per l’acquisto, chissà che non possa anche nascere un’amicizia!

Ma c’è di più… Mimom ti offre anche la possibilità di trovare prodotti e servizi. Mia sorella ha trovato proprio su quest’app il servizio di animazione per la festa della mia nipotina. Non è meraviglioso ?

Visita la nostra pagina www.mimom.it
Profilo facebook: https://www.facebook.com/mimomsrl/
Profilo IG: https://www.instagram.com/mimomapp/
Per maggiori info e contatti : info@mimom.it