Una nuova scoperta: mammacia!

Che sia una crema per le irritazioni da pannolino, un bagnoschiuma che non bruci gli occhi oppure una crema solare per proteggere la pelle, una mamma deve andare a colpo sicuro e scegliere il prodotto giusto per il proprio bambino.

Lo so bene, e so anche che fare la scelta giusta non sempre è facile: le alternative offerte dal mercato sono moltissime e si corre il rischio di venire “sommerse” dalla troppa varietà, magari acquistando la cosa sbagliata, o semplicemente non adatta.

Vi presento Mammacia

Ho da poco scoperto curiosando e leggendo www.mammacia.it, ci mancava davvero.

Mammacia è un e-commerce nel quale possiamo trovare tutti i prodotti per la salute e la cura dei bimbi, di noi mamme e della nostra famiglia. Fin qui tutto normale direte voi, ma la cosa meravigliosa è che questo progetto è seguito da tre mamme farmaciste, MAMME!

 

L’appoggio di una vera farmacista

Il grado di protezione solare è quello giusto per la pelle del mio bimbo? Ogni quanto devo riapplicare la crema? Qual è il tipo di lozione più gentile sulla pelle? Queste ad altre domande mi sono venute in mente mentre acquistavo il solare: ho subito ricevuto un utile aiuto.

Mammacia.it è amica delle mamme e sempre pronta a dare il consiglio più adatto. Grazie alla chat, le farmaciste di Mammacia leggeranno le vostre domande e vi daranno risposte chiare e sempre utili. E cosa c’è di più rassicurante che affidarsi ai consigli di mamme competenti, no?

I Baby Kit, per te e… per tutte le mamme

Ho trovato eccezionale e comoda l’idea dei kit: hanno selezionato per noi i migliori prodotti, dunque non devi fare altro che scegliere scegliere il kit di cui hai bisogno (ce ne sono di dedicati ai primi bagnetti, ai papà, a noi mamme, alla spiaggia…), acquistarlo in pochi click a un prezzo davvero vantaggioso e goderti il tempo risparmiato passandolo insieme al tuo piccolo.

Li consiglio a tutte le mamme e anche a chi vuole fare un bel regalo: i kit sono molto pratici e

la box davvero bella, il design è simpatico, curato e mostra un amore per i dettagli che oggi è difficile trovare.

Ho aperto la scatola e – sorpresa! – tra i prodotti ho trovato una cartolina di ringraziamento molto carina e dei coupon di sconto per i miei prossimi acquisti: mi sono sentita coccolata. La consegna? Anche qui Mammacia non mi ha deluso: Il pacco è stato consegnato con puntualità nei tempi che mi erano stati comunicati.

Insomma, sono entusiasta e ve lo consiglio! www.mammacia.it