Quanto amate personalizzare i vostri pacchetti regalo?

      Quello del pacchettino regalo per me è un’arte, e chi mi conosce lo sa bene! Presto al pacchetto la stessa attenzione che do al regalo, mi piace tantissimo fare una bella confezione, curata, con qualche dettaglio che lo rende speciale. Mi piace presentarlo in maniera graziosa, pur rimanendo sempre nella semplicità e per questo motivo compro sempre carte regalo particolari, nastrini, tag, bigliettini. Li compro ovunque. 

Per questo Natale mi sono munita di carta regalo bordeaux e tartan, nastri tartan, spago, pigne, campanelli ecc ecc.

Ho ordinato sul sito di www.vistaprint.it delle bellissime cartoline, sulle quali ho fatto stampare una nostra foto dello scorso anno, per fare da parte nostra gli auguri ad amici, zii e nonni, in maniera speciale. Sulla parte posteriore potrete scriverci quello che preferite. Le ho scelte nella fantasia tartan, perché mi piace tantissimo in questo periodo dell’anno, ho scelto la scritta in color oro e i bordi rotondi. Potrete scegliere questi e tanti altri dettagli per rendere uniche le vostre cartoline di auguri. È un sito che offre la possibilità di personalizzare tante cose carinissime, non solo materiale per personalizzare i vostri pacchetti regalo come le cartoline, ma anche veri e propri regali, come calendari, cover per il telefono personalizzate con la vostra foto, tazze, stampe, fotolibri, e tanto altro.

Ho fatto stampare anche questi bollini adesivi, in tartan e in color havana, questi li trovo carinissimi da applicare sui pacchetti. Mi sono attenuta a questi colori, ma il sito offre una varietà di modelli davvero originali e carini. 

Vi consiglio questo sito, dateci uno sguardo se anche voi, come me, amate rendere speciali i regali, a partire dalla confezione. Vi assicuro che non passerà inosservato agli occhi di chi lo riceverà. 

Tra l’altro, fino al 2 febbraio potrete usufruire del 70% di sconto sui calendari da parete, del 50% di sconto sui biglietti d’auguri e del 25% di sconto sui regali con foto usando il codice sconto ALESSANDRA