Alessandra D'Agostino Body Wrapper

Ho pensato per voi a delle idee regalo per un giorno speciale!

Tra qualche mese festeggeremo il santo battesimo di Alessandro, e così questi sono giorni di idee e progetti. Dopo la santa messa vorrei organizzare un pranzo in campagna, un pranzo piuttosto semplice da condividere in famiglia. Vorrei delle ortensie azzurre che facciano da cornice insieme a tutto l’affetto dei nostri parenti e amici per festeggiare una giorno di festa così importante nella sua vita. Molti sostengono che sia superfluo festeggiare quando i bambini sono piccoli perché comunque non lo ricorderanno. Per me non è così, non lo ricorderanno è vero, ma tra qualche anno potranno sfogliare le foto, potranno riguardare i video, potranno rivivere quella giornata anche attraverso i racconti di noi genitori.
Io sono del parere che vada festeggiata ogni occasione, perché non c’è modo più bello per celebrare i nostri bambini se non circondandosi di affetto e abbracci sinceri in giornate di festa. Anche i regali che riceveranno, tra qualche anno gli parleranno dei nonni, degli zii, di chi c’era e di chi lo ha amato fin da subito. Per la scelta del regalo, io consiglio sempre di fare un oggettino prezioso che nel tempo non perda di valore. Stroili ha mille idee da proporre per ogni occasione, proprio prima davo uno sguardo online al sito ufficiale nella sezione OCCASIONI SPECIALI.
Ci sono mille idee, per ogni occasione. Maternità e nascita, compleanno, laurea, fidanzamento, ecc… e ovviamente il mio occhio è caduto sulla categoria battesimo. Ci sono tante idee carine, ciondoli, orecchini, collanine, e braccialetti come questi qui che hanno ricevuto i miei bimbi, con il loro nome inciso. Questo di Alessandro ha una tenera coccinella smaltata oltre alla classica placchetta, quello di Francesco è piuttosto semplice ma di grande eleganza.
Sto parlando di oggettini in oro giallo, e ciononostante, i prezzi sono decisamente modici e di varie fasce di prezzo. I ciondoli in oro smaltati in madreperla ad esempio ho visto che partono dai 39€, e dai 49€ ho visto coppie di orecchini graziosissimi. (Queste con i cuoricini le apprezzerei tanto anche io! Ahah)
Ecco questo è il mio consiglio. Per un regalino puntate sulla semplicità dei gioielli Stroili, e per ogni piccola e grande occasione festeggiate sempre insieme a chi amate!