Alessandra D'Agostino Body Wrapper

Ci prepariamo per le feste con Canetta

Ci prepariamo a questo periodo di festa e aspettiamo impazienti il Natale che per noi quest’anno sarà speciale… il primo che trascorreremo noi quattro insieme, con il  “grande” regalo che questo 2019 ci ha portato, il nostro piccolo Alessandro.
Il Natale è festa, condivisione, affetto, abbracci, famiglia, magia, e io lo vivo così tanto appieno che adoro curare ogni particolare. Dalla tavola alle decorazioni, dai pigiami per tutta la famiglia ai vestitini per i bimbi. Quest’anno vi faccio conoscere Canetta, una boutique che per noi napoletani è un’icona.



Tante volte sono rimasta incantata di fronte le loro vetrine di Via C.Battisti, quelle vetrine che mostravano quegli abitini così classici e romantici, di quello stile bon ton e senza tempo che piace a me. Poi quando è arrivato Francesco ho potuto concretizzare i tanti sogni che quelle vetrine negli anni mi avevano evocato. Ho così acquistato lì tanti capi per il suo corredino. Copertine ricamate a mano, maglioncini caldi, tante tutine soffici di quell’azzurro cielo così tenue.


La qualità non mi ha mai deluso, tanto che gli stessi capi li ho riutilizzati anche per Alessandro, due anni dopo. I capi sono Made in Italy e fatti a mano, di una qualità davvero indiscutibile e ricercata.

Di recente cercavo sul sito internet di Canetta qualche capo per Francesco per le feste natalizie e ho scoperto che ha altri punti vendita a Roma, Torino, Milano e Como. (se eventualmente queste città distano da voi, potete affidarvi al sito internet, fanno spedizioni in Italia e all’estero). Hanno anche un laboratorio interno dove realizzano prodotti personalizzabili e su richiesta, come dei bellissimi fiocchi nascita.

L’azienda è anche legata al mondo del fai da te, se siete appassionate dell’arte dell’hand Made come uncinetto, ricami e lavori a maglia avete trovato un angolo di paradiso, credetemi! Trovate tantissimi prodotti anche legati al mondo della biancheria della casa e del tessile, come runner, tovaglie e centrini meravigliosi. Questo è un mio punto debole, sono sempre alla ricerca di chicche di questo genere. Tutti i prodotti sono classici e senza tempo, che ricordano un po’ quei pezzi preziosi del corredo delle nostre nonne.

Canetta Mani di fata ci offre due promozioni.

  • Abbiamo la possibilità di sconto di €10,00 su un ordine minimo di €49,90. Questa offerta è valida solo per gli ordini online, inserendo il codice sconto XMAS2019 , fino al 20 dicembre
  • Dal 28 novembre al 1º dicembre, per il black friday troviamo sul loro e-commerce sconti del 30/50/60% .