Gli ovetti Kinder Sorpresa, il ricordo felice della nostra infanzia. Oggi fa un passo avanti, con ApplayDu

  Gli ovetti Kinder Sorpresa, che piacevole ricordo, tra i più felici della mia infanzia! Dietro quel simpaticissimo ovetto di cioccolato c’era e c’è tanto di più. C’era ad esempio la spesa con la mamma fatta al supermercato vicino casa il sabato mattina, l’attesa impaziente verso le casse per prenderne uno. Così quel sabato pomeriggio aveva il sapore di cioccolato. Con mia sorella ci ritrovavamo sempre davanti al nostro stereo a cassette a gustarci quell’ovetto e a montare sorprese. Le sorprese erano tutte esposte con fierezza su una mensoletta della nostra cameretta. Le collezionavamo e a volte scambiavamo i doppioni con le amichette del nostro parco.  Quanti ricordi dolcissimi, davvero un tuffo al cuore se penso all’entusiasmo e alla felicità di noi due bambine.



Anche per i miei bimbi é una dolce coccola, spesso capita che ne ricevano uno dal papà al rientro dal lavoro. Il loro entusiasmo è coinvolgente, sono felici, così felici che gli brillano gli occhi. (Ho notato che a differenza di me da bambina, loro puntano prima alla sorpresa, la loro prerogativa è quella, a differenza mia che iniziavo mangiando il cioccolato! Ahahah)

 

Oggi le sorprese di kinder Sorpresa sono ancora più belle e speciali perché godono di una simpaticissima innovazione digitale!

Kinder ci mette a disposizione un’app gratuita, Applaydu, che grazie alla realtà aumentata ci permette di dare vita alle fantastiche sorprese di Kinder Sorpresa!

Come si gioca? È facile!

•Scarica l’app.

•Inquadra le vignette presenti sui leaflets all’interno di ogni barilotto.

•Dai così vita ai tuoi simpatici personaggi.

 

Nella vostra area giochi troverete 11 mini games, tutti molto divertenti e interattivi da fare insieme ai vostri bambini. Oltre a questi, trovate anche attività simpatiche e artistiche, come disegni da colorare e dei libri da creare. Se aprite la fotocamera all’interno dell’app, Il vostro personaggio prenderá vita sullo schermo in 3D e potrete portarlo con voi nei vari ambienti di casa, e non solo… potrete anche farci delle foto  insieme! Io e Franci ci siamo divertiti tantissimo con la modalità selfie, ma il vero divertimento è stato ritrovare una zebra nel nostro giardino,  la stessa zebra che aveva trovato nel suo ovetto kinder. Ahaha questo l’ha fatto divertire tantissimo!

 

Ogni bimbo può creare il proprio avatar attraverso l’app, modificando e personalizzandogli l’aspetto secondo il proprio. Con ogni sorpresa scannerizzata, l’avatar conquisterà dei vestiti e dei pigiamini da poter cambiare e collezionare.