Alessandra D'Agostino Body Wrapper

Vestire i nostri bimbi a tema per Natale: guida agli acquisti.

Vestire i nostri bimbi a tema per Natale: guida agli acquisti.

   Manca poco al Natale, e siccome questo sarà il nostro primo con Francesco, qualche giorno fa fantasticavo sulle foto ricordo che vorrei scattargli. Così, piena di entusiasmo, ho fatto una full immersion Online su siti di abbigliamento bimbi, per cercare qualche pigiamino carino a tema natalizio. Ho trovato tantissime cose belle, da bimbo e da bimba. Non solo pigiami ma anche pullover, calzini, cappelli, tutine, e vestitini. Ovviamente mi sono tenuta su aziende low-cost perché si sa, i bimbi crescono in fretta e questa del vestitino natalizio qualche volta è più un desiderio di noi mamme Igers, che un reale bisogno.

Ho il cell pieno zeppo di screen shot e per questo motivo ho pensato di condividerle anche con voi.

Vi mostro i frutti delle mie ricerche.

Il sito che ha più scelta è secondo me www.nextdirect.com

I prezzi sono super accessibili, la qualità non è tra le migliori, però insomma per un capo natalizio la spesa ci sta tutta.

       

 

 

Anche H&M ha fatto dei capi natalizi davvero simpatici !!

 

Sulla pagina Instagram di @maria_carapim ho trovato delle tutine in lana troppo belle. Ho già acquistato da questa signora portoghese e la qualità è ottima (attenzione solo a prendere una taglia in meno perché vestono abbondanti. )

 

Infine ho trovato delle cose davvero deliziose anche sul sito di Zara Home e zara kids

Zara kids

Questo è il frutto della mia ricerca. Non ho ancora acquistato nulla ma nei prossimi giorni conto sicuramente di farlo.  E voi?? Avete già fatto qualche acquisto per i vostri bimbi!? Avete siti carini da consigliarmi?